Serramenti in Legno: il futuro è oggi.

Una giornata di formazione dedicata ai professionisti, sulla verniciatura ad alte prestazioni, la posa in opera qualificata e le tecnologie 4.0 per i serramenti.

Il mondo dei Serramenti in Legno è dinamico, in continua evoluzione, e sempre attento alle esigenze legate al benessere e qualità di vita.

Noi di FAS Serramenti lo sappiamo bene e ci adoperiamo quotidianamente per realizzare finestre in legno che siano in linea con questi principi. E' per tale motivo che tutti gli aspetti che portano al prodotto finito sono connessi fra loro e costantemente tesi al progresso e miglioramento.

La verniciatura del serramento non è solo un fattore estetico ma diviene un elemento strategico se scelta a valle di un'analisi preventiva che tenga conto del luogo, dell'esposizione e del proprio stile di vita. 

Il 24 maggio parleremo ai professionisti, dei vantaggi ottenuti da una verniciatura ad alte prestazioni. Lo faremo in collaborazione con il nostro partner Remmers Italia che da anni sviluppa prodotti in grado di preservare e mantenere i serramenti, fino a poterne garantire 10 anni, la finitura.

Fra i relatori dell'evento avremo ancora Maico che ci aggiornerà sui nuovi sistemi di apertura delle finestre e sulle tecnologie 4.0 pensate per i serramenti.

Il nostro intervento sarà un focus importate sulla posa qualificata FAS. I nostri rivenditori ed i professionisti, potranno approfondire tutte le procedure ed i dettagli per poter realizzare una posa in opera con metodo certificato FAS Serramenti.

La partecipazione all'evento è gratuita e riservata ai professionisti del settore.

Il numero di posti è limitato; le registrazioni si chiuderanno il 9 maggio 2018.

Vi aspettiamo!

Registrati all'evento

dove siamo

Strada Gorghi 1 - Località Pautasso 
Castellinaldo d'Alba - cn - 12050