4 Dicembre 2018, Corso 4CFP per Architetti

PARTECIPA AL SEMINARIO:

“I BENEFICI E I VANTAGGI DEI SERRAMENTI IN LEGNO: UNA SCELTA RESPONSABILE E CONTEMPORANEA”

E I REQUISITI PER AGGIUDICARSI IL

premiof

per partecipare...

Premio FAS 2018, il legno come protagonista

Ancora una volta il legno è il protagonista del PREMIO FAS che per il 2018 assegnerà il riconoscimento al miglior progetto pervenuto sul tema: L’uso del serramento in legno in architettura contemporanea.

Il Concorso è aperto agli Architetti iscritti a un Ordine Nazionale che hanno partecipato all'Evento del 4 dicembre 2018

Leggi tutto...

Scegli il legno e noi, Ti regaliamo l'anta ribalta

Stai pensando ai nuovi serramenti per la tua casa?

Scegli il legno e fai una scelta secondo natura che fa bene all'ambiente ed alla nostra salute; inoltre se acquisti entro il 31 dicembre 2018 usufruisci degli incentivi fiscali ancora in vigore e noi ti regaliamo l'anta ribalta.

Leggi tutto...

Fas ti porta allo Stadio: la passione per il Calcio!

FAS ha compiuto 60 anni l'anno scorso ed abbiamo ancora voglia di festeggiare! 

La nostra passione è il legno, questo lo sanno davvero tutti; eppure le nostre passioni sono tante ed una di queste è il calcio che per noi vuol dire: squadra, amici, lealtà e stare insieme; proprio come ogni giorno in azienda.

Leggi tutto...

Complesso La Filanda, Cuneo: storia e design insieme

La storia di un luogo e degli uomini che ci hanno vissuto e lavorato, passa anche attraverso gli edifici che li hanno visti impegnati tutti i giorni nelle loro attività.

L'ex Filanda Cassin Vattes di Cuneo è uno di quei luoghi che la storia l'hanno fatta e vissuta e nei quali si conserva la memoria di altri tempi, da non perdere, anzi, da recuperare e conservare.  

L'impresa Fantino Costruzioni di Cuneo si è occupata del recupero dell'ex sito industriale ed è nato il complesso La Filanda.

Leggi tutto...

Plastica, tanta plastica, troppa plastica.

L'invasione della plastica non ha fine; che si tratti di microplastiche o di cumuli di rifiuti, l'attenzione deve rimanere alta, perchè la salute del pianeta è l'unica strada percorribile per la nostra sopravvivenza.

Leggi tutto...